Final Fantasy IV

Final Fantasy IV DSAmore, tradimento e redenzione sono gli ingredienti di uno dei titoli più belli della serie di giochi di ruolo per Nintendo DS, Finale Fantasy. Questo gioco è stato sviluppato dalla Matrix Software, prodotto dalla Square Enix ed è uscito nei negozi nel luglio del 2008.
Pro: I personaggi presenti in questa avventura sono memorabili. La storia è particolarmente appassionante e ricca di avvenimenti. Il livello della grafica è molto elevato.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Questa era la recensione di Final Fantasy IV, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 8

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Solatorobo: Red the Hunter, Radiant Historia, Nuove immagini di Dragon Quest IX, Dragon Quest IX: Sentinelle del Cielo, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio e Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil 4, Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2 e Need for Speed: The Run.