Professor Layton e il Paese dei Misteri

Professor Layton e il paese dei misteri DSProfessor Layton e il Paese dei Misteri unisce una storia interessante con stimolanti puzzle di logica e divertenti esplorazioni, creando un mix che non potete assolutamente perdere. Questo gioco di puzzle e di avventura per Nintendo DS è stato sviluppato dalla Level 5, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel febbraio del 2008.
Pro: Nel gioco sono presenti più di 120 puzzle da risolvere e tanti altri da scaricare gratuitamente. La storia divertente e l'avventura affascinante sono ben mixate con questi puzzle. La grafica è di altissimo livello. I puzzle sono abbastanza difficili ma non troppo. Il gioco non è assolutamente frustrante grazie alla mancanza di limiti di tempo.
Contro: Forse la musica è un po' ripetitiva e alla lunga annoiante.

Questa era la recensione di Professor Layton e il Paese dei Misteri, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 8

Giochi di puzzle per DS

Se vi piacciono i giochi di puzzle per DS allora date un'occhiata anche a Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Junior Brain Trainer 2, Supermarket Mania, Super Scribblenauts, Mystery Tales of Time Travel, The Treasures of Montezuma e Professor Layton and the Unwound Future.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil 4, Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2 e Need for Speed: The Run.