Mario & Luigi: Partners in Time

Mario & Luigi: Partners in Time DSAnche se questo Mario & Luigi: Partners in Time non possiede una storia avvincente come eravamo abituati a vedere negli altri giochi di questa serie, rimane comunque un gioco ricco di fascino e particolarmente divertente. Questo gioco di ruolo per DS è tato sviluppato dalla Alphadream, prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi nel novembre del 2005.
Pro: Il gameplay è superbo. Il sistema di combattimento è molto coinvolgente. Le esplorazioni sono sempre ricchhe di soddisfazioni. La grafica di queso gioco è splendida.
Contro: La colonna sonora non è il massimo. Talvolta le inquadrature del gioco non facilitano i movimenti.

Questa era la recensione di Mario & Luigi: Partners in Time, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per DS:



Voto: 8

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a The World Ends With You, Final Fantasy IV, Solatorobo: Red the Hunter, Radiant Historia, Nuove immagini di Dragon Quest IX e Dragon Quest IX: Sentinelle del Cielo.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WarioWare: Smooth Moves, Grand Theft Auto: Liberty City Stories, El Shaddai: Ascension of the Metatron, Bleach: Soul Resurreccion e Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.