Nintendogs

Nintendogs  DSE' impossibile non rimanere affascinati dagli occhi dolci e dallo scodinzolare degli splendidi cuccioli di Nintendogs. Di questa serie di giochi per Nintendo DS di simulazione di vita virtuale ne sono uscite diverse versioni, ognuna contenente tantissime razze di cani veramente adorabili.
Pro: I cuccioli sono molto realistici ed accattivanti. Il gioco è molto facile da imparare. All'interno del gioco troverete tantissimi oggetti ed accessori da sbloccare. Forse non avrà una longevità esagerata, ma vi colpirà sin da subito.
Contro: Alcune limitazioni condizionano un po' il divertimento e la sensazione di libertà nei rapporti con il proprio cucciolo.

Questa era la recensione di Nintendogs, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi di vita virtuale per DS

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per Ninteno DS allora date un'occhiata anche a Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Crazy Pig, Let's Play Garden, Lovely Lisa and Friends, Pony Friends 2, Giulia Passione Giornalista e Giulia Passione Party Da Sogno.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil 4, Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2 e Need for Speed: The Run.