The World Ends With You

The World Ends With You DSThe World Ends With You è un coinvolgente ed appassionante gioco di ruolo per Nintendo DS sviluppato dalla Jupiter Corp, prodotto dalla Square Enix ed uscito nei negozi ad aprile del 2008.
Pro: Il sistema di combattimento è inoovativo e molto facile da apprendere. La storia narrata è molto avvincente con momenti davvero toccanti. Questo gioco sfrutta appieno tutte le potenzialità del Nintendo DS. La presentazione del gioco è molto gradevole. La colonna sonora è impressionante.
Contro: A volte le evocazioni dei vari poteri creano un po' di confusione.

Questa era la recensione di The World Ends With You, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 8

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Final Fantasy IV, Solatorobo: Red the Hunter, Radiant Historia, Nuove immagini di Dragon Quest IX, Dragon Quest IX: Sentinelle del Cielo e Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil 4, Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2 e Need for Speed: The Run.