Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio

Il mese di maggio sta per concludersi e l'estate ormai è alle porte: è giunto il momento di fare un breve riepilogo di quelli che sono i giochi per Nintendo DS campioni nelle vendite.
Al primo posto nella classifica troviamo Pokemon Versione Bianca, il gioco di ruolo per Nintendo DS sviluppato dalla Game Freak e prodotto dalla Nintendo.

A ruota ovviamente troviamo, nella classifica delle vendite per quanti riguarda i giochi per Nintendo DS, Pokemon Versione Nera.

Al terzo posto della classifica troviamo Art Academy, il gioco per imparare a dipingere sviluppato dalla Headstrong Games e prodotto dalla Nintendo.

Infine ecco l'elenco di tutti gli altri giochi per Nintendo DS che hanno venduto il magggior numero di copie nel mese di maggio:

4. New Super Mario Bros
5. Mario & Luigi: viaggio al centro di Bowser
6. Inazuma Eleven
7. Cooking Mama 3
8. Mario vs Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia
9. Cooking Mama
10. Il Professor Layton & Il Futuro Perduto

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Radiant Historia, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Dragon Quest VI: Realms of Revelation, Kingdom Hearts Re:coded, Pokemon Ranger: Guardian Signs e Etrian Odyssey III: The Drowned City.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MX vs. ATV Alive, Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile, Call of Duty: Modern Warfare 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword e Heroes Blade.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    o si puo scaricareeeeeeeeeeeeeeeeee