The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D DSIl classico The Legend of Zelda: Ocarina of Time ritorna su Nintendo 3DS in una versione completamente rivisitata, tutta in 3D. Questo gioco di azione e avventura fantasy è stato sviluppato dalla Grezzo e prodotto dalla Nintendo. La data di uscita di questo videogioco è prevista per metà giugno.
Questo gioco era originariamente uscito ben 12 anni fa per Nintendo 64 e a quell'epoca aveva segnato un cambio epocale per quanto riguardava la storia di questa serie di giochi: era la prima volta, infatti, che si passava alla grafica poligonale. E dopo tanto tempo ecco un nuovo cambio rivoluzionario: la grafica 3D in stereoscopia.
La storia narrata non è stata per nulla modificata: Link dovrà liberare la principessa ed il suo regno dalle mani di un perfido tiranno. Per riuscire nella sua impresa dovrà viaggiare nel tempo servendosi di una magica ocarina.
Se la storia è rimasta la stessa non si può dire la medesima cosa per quanto riguarda il gameplay: il toch screen e la grafica in 3D, infatti, hanno consentito una migliore giocabilità ed un coinvolgimento superiore.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Giochi per Nintedo 3DS

Se vi piacciono i giochi in 3D allora date un'occhiata anche a Rabbids Travel in Time 3D, Super Monkey Ball 3D e Pro Evolution Soccer 2011 3D.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Catherine, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Auto Hustle, Lego Batman: Il Videogioco, Thor: Il Dio del Tuono, Nuove immagini di Conduit 2 e Order & Chaos Online.