Dead or Alive: Dimensions

Dead or Alive: Dimensions Nintendo 3DSUno dei giochi di combattimento più amati al mondo prende ora nuova vita grazie alla terza dimensione del nuovo Nintendo 3DS. Questo gioco sviluppato dalla Team Ninja e prodotto dalla Koei è in vendita nei negozi da pochissimi giorni.
Pro: I controlli di gioco sono molto semplici e faicli da imparare. Il sistema di combattimento ben studiato rende gli scontri molto fluidi ed intensi. Le arene sono disegnate in maniera impeccabile ed intelligente. Le ambientazioni e i protagonisti sono curati nei minimi particolari e dettagli.
Contro: Di certo questo gioco non verrà apprezzato per la storia narrata. Durante gli incontri squadra contro squadra l'intelligenza artificiale che fa muovere il vostro compagno è stata poco studiata e si vede.

Questa era la recensione di Dead or Alive: Dimensions e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per DS

Se vi piacciono i giochi di combattimento di combattimento per DS allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Windy X Windam, Naruto Shippuden: Ninja Destiny 2 e Bleach: Dark Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon's Dogma, Bastion, Nuove immagini di Final Fantasy Type-0, Super Mario Bros, Giochi per Xbox 360 in vendita a Giugno, Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops e 6th Planet.