Naruto Shippuden: Shinobi Rumble

Naruto Shippuden: Shinobi Rumble DSNaruto Shippuden: Shinobi Rumble è il titolo di un nuovo gioco di combattimento per Nintendo DS con protagonisti Naruto e tutti gli altri personaggi di questo amatissimo cartone animato.
Questo gioco è stato creato dalla Takara Tomy e la sua data di uscita è prevista nel mese di Febbraio.
Potrete scegliere il personaggio che preferite tra i 16 presenti nel gioco. I combattimenti, inoltre, si potranno svolgere anche tra quattro giocatori contemporaneamente.
Qui sopra vi abbiamo mostrato al copertina di Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di combattimento per DS

Se vi piacciono i giochi di combattimento di combattimento per DS allora date un'occhiata anche a Windy X Windam, Naruto Shippuden: Ninja Destiny 2 e Bleach: Dark Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pandora Saga, Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia e Gemini Rue.
In precedenza abbiamo parlato anche di The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time e Mario Sports Mix.