Pro Evolution Soccer 2011 3D

Pro Evolution Soccer 2011 3D 3DSSiete pronti ad un coinvolgimento totale in uno dei giochi di calcio più belli al mondo? Pro Evolution Soccer 2011 3D è un gioco di simulazione di calcio per Nintendo 3DS sviluppato dalla Konami ed in uscita in Giappone a fine Febbraio.
Giocare con Pro Evolution Soccer 2011 3D sarà ancora più facile e divertente grazie al senso di profondità che questo nuovo gioiello di casa Nintendo riesce ad offrire. Questo nuovo titolo assomiglierà molto allle versioni per pc e console, mentre rispetto a quella per il 'vecchio' DS non c'è proprio paragone: oltre al fatto del 3D, la grafica stessa e la realizzazione dei giocatori è molto più dettagliata e verosimile: un salto davvero epocale per la console portatile della Nintendo.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Pro Evolution Soccer 2011 3D, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per 3DS:



Giochi di calcio per DS

Questo è il primo gioco di calcio per Nintendo DS che abbiamo pubblicato in questo blog; tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Wakfu, Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life e Painkiller: Redemption.
In precedenza abbiamo parlato anche di Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2, Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart e Pucca's Kisses Game.