Radiant Historia

Radiant Historia DSI meccanismi di viaggio nel tempo davvero unici e il sistema di combattimento molto creativo permette a Radiant Historia di dare una ventata di aria fresca per quanto rigurda i giochi di ruolo per Nintendo DS.
Pro: Il fatto di poter viaggiare nel tempo rende questo gioco ancora più divertente ed intrigante. La storia narrata è ben scritta. Il sistema di combattimento è unico nel suo genere. Anche le battaglie di contorno alla storia principale sono molto coinvolgenti. La presentazione del gioco è molto bella e nostalgica.
Contro: Al giocatore viene lasciata poca libertà di esplorazione. Talvolta tornare indietro nel tempo può risultare un po' noioso.

Questa era la recensione di Radiant Historia, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per DS:



Voto: 8

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Dragon Quest VI: Realms of Revelation, Kingdom Hearts Re:coded, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies e Pokemon White e Pokemon Black.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeon Viva, Dungeon Raid, Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Test Drive Unlimited 2 e Trackmania: Build to Race.