Kingdom Hearts Re:coded

Kingdom Hearts Re:coded DSKingdom Hearts 2 è giunto alla sua conclusione, ma una nuova e avvincente storia sta per nascere. Kingdom Hearts Re:coded è un gioco di azione e di ruolo per Nintendo DS creato dalla Square Enix. La data di uscita di questo videogiocoè prevista per la metà di gennaio.
L'avventura di Sora, che sembrava essersi ormai conclusa, è stata tutta raccontata in un magico diario, magico, in quanto alcune righe sembrano essere state scritte da sole, in modo inspiegabile. Topolino, insieme ai suoi amici Pippo e Paperino vogliono capire di più di questo strano fatto e dalle righe di questo manoscritto ha inizio la storia.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Kingdom Hearts Re:coded, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Pokemon Ranger: Guardian Signs, Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies, Pokemon White e Pokemon Black, Golden Sun: Dark Dawn, Final Fantasy: The 4 Heroes of Light e Monster Racers.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out, Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience e CityVille.
In precedenza abbiamo parlato anche di Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Kinect Sports, Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind e Tom Clancy's Ghost Recon.