L'orso Yoghi - Il videogioco

L'orso Yoghi - Il videogioco DSL'orso Yoghi si ispira al rpossimo film d'animazione che arriverà nei nostri cinema a gennaio. Questo gioco d'azione per Nintendo DS è stato creato dalla D3. In questa avventura, Yoghi ed il suo inseparabile amico Bubu, daranno una mano al ranger Smith per impedire che il loro parco venga chiuso.
Qui sopra avete visto la copertina di L'orso Yoghi - Il videogioco, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Rapunzel - L'Intreccio della Torre, I maghi di Waverly: Spellbound, Penguins of Madagascar, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue e Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Zentia, James Bond 007: Blood Stone, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted e Vegas City.
In precedenza abbiamo parlato anche di Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3 e FlingSmash.

One Response so far.

  1. Black75 says:

    delizioso lo stile grafico!