I maghi di Waverly: Spellbound

I maghi di Waverly: Spellbound DSIn I maghi di Waverly: Spellbound, i giocatori dovranno far uso di tutte le loro abilità per scoprire cosa è successo ad un abito disegnato da Alex Russo che scompare poco prima del suo grande debutto in una sfilata di moda. Potrete scegliere di giocare con il vostro personaggio preferito e il vostro compito sarà quello di risolvere questo caso interagendo con i personaggi del gioco ed esplorare i luoghi dello spettacolo.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di I maghi di Waverly: Spellbound, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con la sigla della serie televisiva a cui questo gioco per Nintendo DS si ispira:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Penguins of Madagascar, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, Dr. House, L'Apprendista Stregone e LEGO Harry Potter: Years 1-4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011 e Ravenwood Fair.
In precedenza abbiamo parlato anche di MorphX, Halo Reach, Call of Duty Black Ops, Star Wars The Old Republic, The Cursed Crusade e Pro Evolution Soccer 2011.