Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura

Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura DSGormiti: il Ritorno dei Signori della Natura è il titolo di un nuovo gioco per Nintendo DS con protagonisti i tanto amati protagonisti dell'omonima serie televisiva di cartoni animati. Questo gioco d'azione è stato sviluppato dalla Climax Group e prodotto dalla Konami.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Dr. House, L'Apprendista Stregone, LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Shrek e vissero felici e contenti e Iron Man 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Granado Espada, Killzone 3, Sonic the Hedgehog 2, Torchlight 2, Cabela's North American Adventures, Jak and Daxter: The Lost Frontier, FishVille, Vanquish e We Sing: Robbie Williams.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e F1 2010.