L'Apprendista Stregone

L'Apprendista Stregone DSL'Apprendista Stregone è un gioco di azione ispirato all'omonimo film della Disney che tra pochi giorni sarà nelle nostre sale cinematografiche. La data di uscita di questo gioco per DS è prevista per il 25 agosto.

In L'Apprendista Stregone vestirete i panni di Dave, il potente mago apprendista, mentre si sta per accingere ad un'epica lotta contro il male; vi aspetta un mondo pieno di fantastiche avventure, magia e combattimenti.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di L'Apprendista Stregone, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer del film della Disney:



Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Shrek e vissero felici e contenti, Iron Man 2, WarioWare D.I.Y. e Dragon Ball: Origins 2.

Games of the week

Leggete anche le altre recensioni che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi: Gunz Online, Archetype, Darkspore, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Warhammer 40,000: Space Marine, Major League Baseball 2K10, PetVille, Mindjack e Sonic Colors.