Spider-Man: Shattered Dimensions

Spider-Man: Shattered Dimensions DSAiutate Spiderman a ripristinare la realtà utilizzando tutti i suoi poteri in questa nuova avventura. Questo nuovo gioco per DS è stato sviluppato dalla Griptonite Games e prodotto dalla Activision; la sua data di uscita è prevista per i primi di settembre.

In 48 anni di fumetti è sempre presente una costante: i cattivi non smettono mai di seminare il panico. Questa volta, però, in Spider-Man: Shattered Dimensions dovrete vedervela con la quarta dimensione e dovrete fare molto di più che salvare i vostri vicini di casa...

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Spider-Man: Shattered Dimensions, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Se vi piacciono i giochi di avventura per Nintendo DS allora date un'occhiata anche a LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Shrek e vissero felici e contenti, Iron Man 2, WarioWare D.I.Y. e Dragon Ball: Origins 2.

Games of the week

Ecco tutte le altre anticipazioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Nest, Doodle God, Operation Flashpoint: Red River, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, Trine 2, Madden NFL 11, FrontierVille, DeathSmiles e Shaun White Skateboarding.