Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra

Ispirato all'omonimo gioco di carte collezionabili e al cartone animato, Bakugan Battle Brawlers è un gioco per Nintendo DS che richiede molta abilità, strategia e immaginazione. Questo gioco è stato sviluppato dalla Now Production e prodotto dalla Activision e la sua uscita è prevista per questo autunno.

Bakugan è un gioco di combattimento in tre round in cui i giocatori mettono in campo delle sfere che, aprendosi, danno vita a mostri provenienti da un'altra dimensione. A turno i giocatori possono estrarre dal loro mazzo delle carte particolari in grado di aiutare i propri mostri a sconfiggere quelli avversari. Ben presto, però, Dan e i suoi amici, scoprono che Bakugan è molto di più di un gioco ed è più reale di quanto loro potessero immaginare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di carte collezionabili allora date un'occhiata anche a Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010 e Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009.

Games of the week

Se vi piacciono i videogiochi allora leggete anche le recensioni di Dragon Ball Online, Chop Chop Runner, Amnesia: The Dark Descent, Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5, NHL 11, Silent Hill: Shattered Memories, Pet Society, Haunted House e Epic Mickey.