Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani

In questo gioco per Nintendo DS avrete la possibilità di vestire i panni del vostro personaggio preferito del libro e del film Il regno di Ga'Hoole. La leggenda dei Guardiani è stato sviluppato dalla Tantatus e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. La data di uscita di questo gioco di avventura per DS è prevista per la metà di settembre.

Il regno di Ga'Hoole è anche il titolo dell'atteso film in 3D di avventura prodotto dalla Warner Bros. Pictures che sarà nelle ale dei nostri cinema dal 24 settembre.

In questo gioco per DS avrete la possibilità di configurare il vostro gufo e di guidarlo in un'epica avventura. I controlli per far volare il gufo saranno molto semplici ed intuitivi e non toglieranno quindi nulla al divertimento di questa lotta tra il bene ed il male.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, mente qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a Spider-Man: Shattered Dimensions, LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Shrek e vissero felici e contenti, Iron Man 2 e WarioWare D.I.Y..

Games of the week

Ecco le altre recensioni della settimana: Lineage 2, Rayman 2: The Great Escape, Aion: Assault on Balaurea, WWE SmackDown vs. Raw 2011, F1 2010, MLB 10: The Show, Treasure Isle, Hunted: The Demon's Forge e Raving Rabbids: Travel in Time.