Camp Rock: The Final Jam

Camp Rock: The Final Jam DSDirettamente da Camp Rock e Camp Rock 2: The Final Jam, tutte le migliori canzoni delle colonne sonore sul vostro Nintendo DS: attraverso la pennina potrete suonarle con la chitarra, il basso e la batteria. La data di uscita di questo gioco ritmico musicale per DS creato dalla Disney Interactive è prevista per la fine di agosto.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Camp Rock: The Final Jam, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer del film della Disney (con protagonisti Demi Lovato e Joe, Nick e Kevin Jonas) al quale questo gioco per DS si ispira:



Se vi piacciono i giochi musicali per DS allora date un'occhiata anche Jam with the Band, Easy Piano, Maestro! Jump in Music, Rhythm Heaven e Guitar Hero: On Tour Decades.

Games of the week

Queste sono le ultime recensioni che abbiamo pubblicato: MapleStory, Angry Birds, DC Universe Online, FIFA 11, Dead Nation, Syphon Filter: Logan's Shadow, Kingdoms of Camelot, Dead Space Ignition, Batman: The Brave and the Bold.