Dr. House

Dr. House DSSta per uscire il gioco del Dr. House per Nintendo DS. Con questo gioco d'azione verrete coinvolti nel cercare di risolvere casi apparentemente inspiegabili.

Dr. House per DS è stato sviluppato e prodotto dalla Legacy Interactive.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di questo gioco dedicato a tutti gli appassionati di questa serie televisiva, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a L'Apprendista Stregone, LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Shrek e vissero felici e contenti, Iron Man 2 e WarioWare D.I.Y..

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Requiem: Memento Mori, Fragger, Pro Evolution Soccer 2011, The 3rd Birthday, Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen, Bejeweled Blitz, Inversion e MySims SkyHeroes.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Gran Turismo 5 e Dead Space 2.