I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre

giochi ds torrent settembreDiamo oggi un'occhiata a quali sono i giochi per DS più scaricati da torrent. Non ci stancheremo mai di dirlo che siamo contrari al fatto di scaricare i giochi da internet perchè in questo modo si penalizzano le software house produttrici di giochi e quindi l'intero mondo dei videogiochi. Nei nostri blog, infatti, non troverete mai link verso siti che offrono gratuitamente e illegalmente il download di giochi DS, ma solo classifiche.
Pikachu ed i suoi amici sembra che non sentano il peso degli anni, infatti, Pokemon Versione Platino è saldamente al primo posto della classifica dei giochi per DS più scaricati da torrent a Settembre. Questo gioco di ruolo per DS è stato creato dalla Game Freak e prodotto dalla Nintendo ed è uscito nei negozi lo scorso anno.

Questi sono gli altri giochi per DS che fanno parte della classifica di Settembre:

2. Professor Layton and the Diabolical Box
3. Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue
4. Spider Man 3
5. La Prova Del Cuoco
6. Giulia Passione Equitazione
7. Simpson Il Videogioco
8. Kung Fu Panda
9. Hello Kitty Daily
10. Spider Man Battle for New York

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I giochi fantasy online più attesi del momento, Kung Fu Rider, Giochi del momento per cellulari Samsung, I 10 giochi per pc più scaricati da torrent a settembre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre, Giochi Xbox in uscita ad Ottobre e Tales of Graces.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, F1 2010, Halo: Reach e Fallout: New Vegas.