Pokemon Platinum

Pokemon Platinum DSBenchè non sia molto innovativo, Pokemon Platinum rimane comunque un ottimo gioco di ruolo per Nintendo DS e le novità che gli sono state apportate lo rendono la miglior edizione speciale fino ad oggi pubblicata.
Pro: Il cuore del meccanismo dei Pokemon è sempre divertente e accattivante. Innumerevoli regolazioni al gioco lo hanno decisamente migliorato. A questo gioco vorrete giocare anche per più di una volta. Sono stati aggiunti più di 60 nuovi Pokemon.
Contro: I minigames sono un po' limitati e semplicistici. Molto materiale è riciclato dalle edizioni precedenti. La storia sarebbe dovuta essere curata maggiormente.

Questa era la recensione di Pokemon Platinum. Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Se vi piacciono i pokemon allora date un'occhiata anche a questi altri giochi, sempre per Nintendo DS: Pokemon Diamond, Pokemon Pearl, Pokemon Ranger: Shadows of Almia, Pokemon Heart Gold e Soul Silver e Pokemon Mystery Dungeon: Explorers of the Sky.

Voto: 8