Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Grand Theft Auto: Chinatown Wars DSGrand Theft Auto approda, in cui colpo solo, nelle strade di Chinatown e su Nintendo DS. Non si tratta solo di una trasposizione di GTA 4 su DS, ma di un fantastico gioco che possiede molte interessanti novità rispetto ai precedenti titoli della serie.
Pro: Qusto gioco è completamente nuovo ed originale della serie GTA. I miglioramenti rispetto ai titoli precedenti sono tanti. La vastissima Liberty City di GTA IV è immediatamente riconoscibile. I controlli intuitivi sfruttano al meglio il touch screen. La storia è molto lunga e le attività che si possono compiere sono molto numerose. La modalità di gioco multiplayer è molto divertente.
Contro: La modalità di gioco multiplayer supporta solo 2 giocatori. Le inquadrature spesso non facilitano nella comprensione piena di quella che è l'azione.

Questa era la recensione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Dopo averla letta potete guardarvi il trailer di questo gioco per Nintendo DS.



Tra i giochi che dovrebbero uscire nei prossimi giorni ricordiamo anche: Valkyrie Profile: Covenant of the Plume, Pokemon Platinum, Pokemon Heart Gold e Soul Silver, Black Sigil: Blade of the Exiled, Fire Emblem: Shadow Dragon e Puzzle Quest: Galactrix.

Voto: 9