Pokemon Heart Gold e Soul Silver

Pokemon Heart Gold
Pokemon Soul SilverPokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’argento sono 2 gioco molto attesi per Nintendo DS. Queste due versioni non sono altro che la riedizione, accresciuta per l'occasione, delle versioni Pokemon Gold e Silver per Game Boy.

Pokemon Heart Gold e Soul Silver immaginePreparatevi: i pokemon da catturare in questo gioco saranno quasi 500!

In più, assieme a Pokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’argento, nella scatola del gioco troverete anche Pokewalker, un particolare contapassi pokemon che sarà collegato direttamente con i vostri amichetti: più lo utilizzerete e più punti esperienza loro acquisiranno.

PokewalkerPro: Senza dubbio il Pokewalker è una trovata ingegnosa. La grafica è stata rinnovata rispetto all'originale in modo molto piacevole. Nonostante gli anni rimane sempre un gioco davvero accattivante.
Contro: Si tratta sempre della stessa formula che avrete trovato negli altri giochi della serie.

Questa era la recensione di Pokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’argento, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questi due giochi per Nintendo DS:



Se vi piacciono i giochi dei pokemon per DS allora date un'occhiata anche a Pokemon Dungeon Sky, Pokemon Ranger: Shadows of Almia, Tales of Hearts, Pokemon Platinum, Pokemon Diamond, Pokemon Pearl e Pokemon Mystery Dungeon.

Voto: 8