Dawn of Discovery

Dawn of Discovery DSQuesto gioco di esplorazione e di costruzione di città è un'ottima e coinvolgente avventura per Nintendo DS.
Pro: L'interfaccia del gioco è molto pratica ed intelligente e permette di raggiungere molto facilmente tutte le funzionalità del gioco. Questo gioco è molto soddisfaciente senza essere troppo complesso. Durante il gioco ci sono anche dei mini obiettivi che è molto divertente raggiungere. Lo stile della grafica e la musica sono molto piacevoli.
Contro: La scarsità di alcune informazioni molto importanti rende il gioco un po' frustrante. I combattimenti sono un po' troppo semplici.

Dopo aver letto la recensione di Dawn of Discovery, guardatevi anche il video qui sotto contenente il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita reale per DS allora date un'occhiata anche a Anno 1701: Dawn of Discovery, Treasure World, Fashion Week Junior Designer, Emergency Room: Real Life Rescues, Imagine Family Doctor, Emergency! Disaster Rescue Squad e Imagine My Restaurant.

Voto: 7,5