Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo

Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo DSPokemon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo è un gioco di ruolo e di avventura per Nintendo DS con all'interno più di 490 pokemon diversi.

Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo è stato sviluppato dalla ChunSoft ed è prodotto dalla Nintendo stessa.

Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo è uscito prima in Giappone (il 18 Aprile 2009) e poi in America (il 12 Ottobre 2009).

I giocatori vestiranno i panni dei loro Pokemon preferiti e ciascuno di loro farà squadra con un Pokemon partner. I due affronteranno insieme un'avventura fatta di esplorazione, scoperte e misteri, con l'obiettivo finale di salvare il pianeta dalla distruzione.


Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Pokemon Platinum Version, Mario & Luigi: Bowser's Inside Story, Kingdom Hearts 358/2 Days, Shin Megami Tensei: Strange Journey, Shin Megami Tensei: Devil Survivor, Might and Magic: Clash of Heroes e Phantasy Star Zero.