Kingdom Hearts 358/2 Days

Kingdom Hearts 358/2 Days DSKingdom Hearts 358/2 Days è un gioco di ruolo ambientato nel fantastico mondo di Kingdom Hearts con cui potrete giocare nei panni di Roxas e Axel sia in missioni a singolo giocatore, sia in multiplayer.
Pro: I combattimenti sono molto avvincenti. Nel gioco è presente una buona varietà di missioni. La possibilità di personalizzazione è molto ampia. Le missioni da compiere e la modalità multiplayer rendono questo gioco adatto ad essere giocato più di una sola volta. La presentazione del gioco è molto bella.
Contro: Ogni tanto si notano alcuni piccoli rallentamenti nel gioco.

Questa era la recensione di Kingdom Hearts 358/2 Days e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



L'aspetto più importante di questo gioco è il multiplayer: tramite la connessione Wi-Fi, infatti, potrete giocare insieme fino a 4 giocatori alla volta dimostrando di essere voi i più bravi a portare a termine le varie missioni.

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Nintendo DS allora potrebbero fare al caso vostro anche: The World Ends With You, Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier, Ragnarok Online DS, Might & Magic Clash of Heroes, Knights in the Nightmare e Avalon Code.

Voto: 8