Ghostbusters The Video Game

Ghostbusters The Video Game DSGhostbusters The Video Game segna il ritorno dei più famosi acchiappa fantasmi del mondo in un gioco per Nintendo DS realizzato con la collaboraizione di Harold Ramis e Dan Akroyd.
Pro: la grafica ed i dettagli di questo gioco sono stati ben curati. Girare per la città e catturare i fantasmi è molto soddisfacente (quando ci si riesce). La qualità dell'audio è molto buona.
Contro: Capita troppo spesso di essere colpiti da fantasmi presenti al di fuori dello schermo. Non sempre i controlli rispondono perfettamente. Gli altri membri del gruppo non danno una grossa mano. Il gioco consiste quasi unicamente nel guidare la Ecto-1.
Dopo aver letto la nostra recensione di Ghostbusters The Video Game guardate il video qui sotto con il trailer di questo gioco per Nintendo DS.



Se vi piacciono i giochi per DS ispirati ai film, proprio come questo, allora potrebbero fare al caso vostro anche: X-Men Origins: Wolverine, X-Men: The Official Game, Indiana Jones Staff King, Transformers Animated e The Legend of Kage 2.

Voto: 5,5