Shin Megami Tensei: Devil Survivor

Shin Megami Tensei: Devil Survivor DSI demoni sono senza freni: è giunta l'ora che voi, con il vostro Nintendo DS, li fermiate! Shin Megami Tensei: Devil Survivor è un fantastico gioco ibrido che unisce al gioco di ruolo una forte tensione e un'emozionante storia.
Pro: Questo gioco è provvisto di un sistema di combattimento strategico ed unico nel suo genere. La storia narrata è molto intrigante e piena di misteri da svelare. Le missioni con il tempo limitato aumentano notevolmente la tensione del gioco e rendono decisive le scelte da affrontare. La storia si sviluppa in diversi filoni, ciascuno con un proprio differente finale. La possibilità di personalizzare i personaggi è molto ricca di elementi.
Contro: Nel gioco sono presenti un po' troppi luoghi in cui andare senza peraltro nessuna azione da compiere.

Questa era la recensione di Shin Megami Tensei: Devil Survivor. Se siete interessati, qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per Nintendo DS, proprio come questo, allora potrebbero interessarvi anche Oni Zero, The Sagasou, Tokyo Majin Gakuen: Kenfuuchou, Steal Princess e Dokapon Journey.

Voto: 8