Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride

Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride DSDragon Quest 5 è caratterizzato da una storia avvincente e da un gameplay affascinante.
Pro: La trama è molto coinvolgente e resiste al tempo. La presentazione sui 2 schermi è meravigliosa. Una buona varietà di nemici e di diverse tecniche di attacco rendono questo gioco rendono sempre nuove le battaglie. E' molto appassionante addomesticare mostri. Il gioco può essere rigiocato più volte a causa dell'attorcigliarsi della storia e dei segreti che vengono svelati.
Contro: Risulta un po' difficile individuare gli specifici mostri che possono essere reclutati.

Quella che avete visto qui sopra è la copertina di Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride. Qui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Se questi sono i giochi per Nintendo DS che amate allora date un'occhiata anche a quelli presenti in questa lista: Fire Emblem: Shadow Dragon, Dragon Quest VI, Legacy of Ys: Books I & II, Valkyrie Profile: Covenant of the Plume, Pokemon Platinum, Pokemon Heart Gold e Soul Silver e Rune Factory 2: A Fantasy Harvest Moon.

Voto: 8