Rapunzel - L'Intreccio della Torre

Rapunzel - L'Intreccio della Torre DSRapunzel - L'Intreccio della Torre è il titolo del gioco per Nintendo DS ispirato all'omonimo film in 3D della Disney che sarà proiettato nelle nostre sale cinematografiche a partire dalla prossima settimana. Questo gioco d'azione è stato creato dalla Disney Interactive e la sua data di uscita è prevista nei prossimi giorni.
La trama parla delle vicende di un furfante che, dopo aver compiuto un furto trova rifugio in una misteriosa torre senza sapere che al suo interno vive Rapunzel, una principessa con dei lunghissimi capelli biondi lì rinchiusa dalla malvagia Madre Gothel.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Rapunzel - L'Intreccio della Torre, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a I maghi di Waverly: Spellbound, Penguins of Madagascar, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura e Dr. House.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero e Hollywood City.
In precedenza abbiamo parlato anche di Fallout: New Vegas, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent e Call of Duty: Black Ops.