CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti

CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti DSUtilizzando il touch screen del vostro Nintendo DS i crimini di CSI: Crime Scene Investigation non avranno più segreti per voi. Questo gioco di avventura per DS è stato creato dalla Ubisoft e la sua data di uscita è prevista proprio per questi giorni.
Questo gioco contiene tanti divertentei minigames tra i quali l'analisi tossicologica, il confronto dei proiettili, l'analisi con la luce a ultravioletti e il confronto di campioni. Ma non è tutto: con il vostro Nintendo DSi, infatti, potrete realizzare voi stessi delle indagini utilizzando la telecamera per scattare delle foto.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Spider-Man: Shattered Dimensions, LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Shrek e vissero felici e contenti e Iron Man 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted e Vegas City.
In precedenza abbiamo parlato anche di Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3 e FlingSmash.