Ghost Trick: Detective Fantasma

Ghost Trick: Detective Fantasma DSGhost Trick: Detective Fantasma narra le avventure di Sissel, un fantasma con qualche problema di memoria che farà uso dei suoi poteri paranormali per aiutare tutte le persone in difficoltà che incontrerà durante il suo cammino alla ricerca della verità. Questo gioco di avventura per DS è stato realizzato dalla Capcom e la sua data di uscita è prevista per la metà di gennaio.
In Ghost Trick: Detective Fantasma troverete quindi un mix tra un gioco di avventura davvero molto interessante e un vastità di puzzle da risolvere molto ingegnosi.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Ghost Trick: Detective Fantasma, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Spider-Man: Shattered Dimensions, LEGO Harry Potter: Years 1-4, Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Shrek e vissero felici e contenti.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Erebus: Travia Reborn, Dragon Ball: Raging Blast 2, Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz e Magicka.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dance Dance Revolution X2, Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime, Pride of Nations e Donkey Kong Country Returns.