Pokemon Ranger: Guardian Signs

Pokemon Ranger: Guardian Signs è il terzo capitolo di questa amata serie di giochi per DS dedicata ai Pokemon. Questo gioco di ruolo è stato sviluppato dalla Creatures Inc. e prodotto dalla Nintendo. Guardian Signs è uscito a Marzo in Giappone e in questi giorni negli Stati Uniti: ci auguriamo che arrivi al più presto anche in Italia.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Pokemon Ranger: Guardian Signs, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies, Pokemon White e Pokemon Black, Golden Sun: Dark Dawn, Final Fantasy: The 4 Heroes of Light, Monster Racers e Dawn of Heroes.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mabinogi, EyePet: Move Edition, Zombie Farm, Dove scaricare le demo di Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011 e di tanti altri giochi per pc, NBA 2K11, FIFA 11, It Girl, Spider-Man: Shattered Dimensions e Need for Speed: Hot Pursuit.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Metal Gear Solid: Rising.