Final Fantasy: The 4 Heroes of Light

Final Fantasy: The 4 Heroes of Light è il primo titolo in assoluto della serie ad essere stato sviluppato appositamente ed in esclusiva per Nintendo DS. La data di uscita di questo gioco di ruolo realizzato dalla Matrix Software e prodotto dalla Square Enix è prevista per i primi di ottobre.

Il gameplay di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light consiste appunto in un'avventura basata sulla cooperazione dei 4 personaggi protagonisti del gioco. Questi ultimi hanno la possibilità di cambiare la classe di cui fanno parte semplicemente indossando un diverso cappello.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Monster Racers, Dawn of Heroes, Pokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’argento, Shin Megami Tensei: Strange Journey, Blue Dragon: Awakened Shadow, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di fulmini e Legends of Exidia.