Golden Sun: Dark Dawn

Golden Sun: Dark Dawn approda su Nintendo DS con una grafica completamente rinnovata e con il miglioramento del gameplay con l'utilizzo del touch screen. La data di uscita di questo gioco di ruolo per DS non è ancora stata comfermata, ma è prevista per questo inverno.

Questa avventura sarà caratterizzata da ambientazioni e da effetti magici davvero spettacolari. Ad ostacolare il vostro cammino troverete creature di ogni genere, da enormi dinosauri a mastodontici robot d'acciaio. Il tutto condito con alcuni puzzle ed enigmi da risolvere per proseguire la mostra avventura.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Golden Sun: Dark Dawn, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Final Fantasy: The 4 Heroes of Light, Monster Racers, Dawn of Heroes, Pokemon Cuore d’oro e Pokemon Anima d’argento, Shin Megami Tensei: Strange Journey, Blue Dragon: Awakened Shadow e Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di fulmini.