Casper's Scare School: Spooky Sports Day

Casper's Scare School: Spooky Sports Day DSEsce in questi giorni, giusto per rimanere in tema di Halloween, Casper's Scare School: Spooky Sports Day, il gioco per DS con protagonista il fantasmino più amato della televisione e del grande schermo. Questo gioco sportivo per Nintendo DS è stato sviluppato dalla The Code Monkeys e prodotto dalla Crave in collaborazione con la Red Wagon.
Questo gioco è liberamente tratto dalla serie televisiva a cartoni animati Casper's Scare School e vedrà il nostro amico Casper dare il meglio di sè in diversi e spettacolari eventi sportivi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Casper's Scare School: Spooky Sports Day, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer promozionale di questa serie di cartoni animati a cui il gioco si ispira:



Giochi sportivi per DS

Se vi piacciono i giochi sportivi per DS allora date un'occhiata anche a Sports Island DS e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rappelz, Brunswick Pro Bowling, Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole e EA Sports NBA Jam.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Medal of Honor.