Dragon Quest VI: Realms of Revelation

Dragon Quest VI: Realms of Revelation DSLa serie di giochi Dragon Quest ritorna su Nintendo DS. Questo gioco di ruolo per DS è stato sviluppato dalla ArtePiazza e prodotto dalla Nintendo.
In Giappone Dragon Quest è una delle serie di giochi più amata in assoluto, ma anche in altre parti del mondo dobbiamo dire che questo titolo sta riscuotendo parecchio successo. Questo remake realizzato appositamente per DS permette di poter rivivere questa magica avventura con una grafica rinnovata e con un gameplay originale.
Dragon Quest VI: Realms of Revelation è un classico gioco di ruolo a turni incentrato su un'epica avventura e su incontri con mostri di ogni genere a cui dovrete far fronte per proseguire nel vostro cammino.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Dragon Quest VI: Realms of Revelation, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Kingdom Hearts Re:coded, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies, Pokemon White e Pokemon Black, Golden Sun: Dark Dawn e Final Fantasy: The 4 Heroes of Light.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Signore degli Anelli Online: Rise of Isengard, Raging Thunder 2, Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles e Big Business.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dragon Age 2: Il Principe in Esilio, Body and Brain Connection, Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube e Rango: Il Videogioco.