Solatorobo: Red the Hunter

Solatorobo: Red the Hunter DSForse Solatorobo: Red the Hunter non conterrà sfide epiche al suo interno, ma la sua grande varietà di gameplay lo rende superiore a tanti altri giochi di ruolo per Nintendo DS.
Pro: Il sistema di combattimento ed i puzzle da risoltevere sono particolarmente divertenti. La grande varietà di missioni e di gameplay è molto piacevole. All'interno delle città ed in generale in tutte le ambientazioni sono stati molto curati i dettagli grafici. La colonna sonora del gioco è molto vivace e piacevole.
Contro: La storia non brilla molto per la sua originalità. Questo gioco è raramente impegnativo.

Questa era la recensione di Solatorobo: Red the Hunter, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per DS

Se vi piacciono i giochi di ruolo per DS allora date un'occhiata anche a Radiant Historia, Nuove immagini di Dragon Quest IX, Dragon Quest IX: Sentinelle del Cielo, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente e Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Tekken: Dark Resurrection, Duke Nukem Forever, Transformers 3 e Far Cry 3.