Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors

Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors DSNine Hours, Nine Persons, Nine Doors è un fantastico gioco di azione e avventura horror per DS sviluppato dalla ChunSoft e prodotto dalla Aksys Games. Una storia agghiacciante e puzzle particolarmente soddisfacenti sono gli ingredienti principali di questa avventura incredibilmente coinvolgente.
Pro: La storia è scritta in maniera spendida ed è ricca di momenti di tensione. I puzzle presenti sono molto soddisfacenti. E' possibile arrivare in fondo alla storia in tante modalità diverse e questo rende il gioco certamente rigiocabile.
Contro: Il gameplay spesso vacilla e il giocatore non deve far altro che leggere il racconto. In alcuni punti il gioco risulta un po' ripetitivo.

Questa era la recensione di Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintedo DS:



Voto: 8

Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a Lego Harry Potter: Anni 5-7, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Secret Files 2: Puritas Cordis, Okamiden, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Ghost Trick: Detective Fantasma e CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WWE 12, Cars 2: Il Videogioco, Fifa 12, Uncharted 3: L'Inganno di Drake e Battlefield 3.