Okamiden

Okamiden DSOkamiden è il seguito di Okami, gioco molto apprezzato dalla critica ed uscito qualche anno fa per Wii e PS2. Il protagonista è questa volta un cucciolo ma possiede gli stessi poteri del suo predecessore. Questo gioco fantasy di azione e avventura per Nintendo DS è stato creato dalla Capcom.
Questa nuova avventura è caratterizzata da un divertimento ancora maggiore reso possibile dai tanti mini giochi presenti al suo interno e alla presenza di nuovi personaggi ognuno con una sua personalissima storia alle spalle.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Okamiden, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Ghost Trick: Detective Fantasma, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Spider-Man: Shattered Dimensions, LEGO Harry Potter: Years 1-4 e Il Signore degli Anelli: La ricerca di Aragorn.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Secret Agent Clank, Sovereign: Kingdoms, Hyperdimension Neptunia, Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract e Fit in Six.