Hop: The Movie Game

Hop: The Movie Game DSRiuscite ad immaginarvi un coniglio pasquale intenzionato a rinunciare ad una secolare tradizione per seguire i suoi sogni e diventare un famoso batterista? No? Questo è solo l'inizio del film d'animazione della Universal Pictures che arà a breve nei nostri cinema. E Hop: The Movie Game è il gioco di azione per Nintendo DS che si ispira proprio a questo film. Questo videogioco è stato creato dalla 505 Games ed uscirà nei negozi a fine mese.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Hop: The Movie Game, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer del film a cui questo gioco per DS si ispira:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Super Monkey Ball 3D, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, L'orso Yoghi - Il videogioco, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, I maghi di Waverly: Spellbound e Penguins of Madagascar.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Coraline, Tiny Wings, Dragon Age II, Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter e Top Spin 4.