Secret Files 2: Puritas Cordis

Secret Files 2: Puritas Cordis DSSiete pronti per immergervi in questa nuova avventura? Secret Files 2: Puritas Cordis è il seguito del prcedente Secret Files: Tunguska che ha riscosso molto successo sia in termini di critica che di pubblico. Questo gioco di avventura per DS è stato creato dalla Deep Silver e la sua data di uscita è attesa per i prossimi giorni.
La storia in Secret Files 2: Puritas Cordis è ben narrata e coinvolgente. Non si può certo dire che si viva una forte tensione durante questa avventura: i suoi tratti caratteristici, infatti, sono proprio l'umorismo ed il gusto stesso per l'avventura. Quella che vi aspetta non è comunque una passegggiata: dovrete infatti fare uso di tutto il vostro ingegno e di tutta la vostra logica per riuscire a superare i tantissimi enigmi presenti nel gioco che via via si fanno sempre più complessi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Secret Files 2: Puritas Cordis, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Giochi di avventura per DS

Se vi piacciono i giochi di avventura per DS allora date un'occhiata anche a Okamiden, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Ghost Trick: Detective Fantasma, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani, Spider-Man: Shattered Dimensions e LEGO Harry Potter: Years 1-4.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront e WWE All Stars.