Kung Fu Panda 2: Il Videogioco

Kung Fu Panda 2: Il Videogioco DSKung Fu Panda 2: Il Videogioco si ispira al nuovo film d'animazione in 3D della DreamWorks che sarà presto nelle nostre sale cinematografiche. La storia narrata prosegue da dove era stata interrotta nel precedente film e vedrà di nuovo protagonista il simpatico panda gigante Po impegnato in una nuova avventura insieme ai suoi nuovi amici Tigre, Gru, Scimmia, Mantide e Vipera.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco d'azione per Nintendo DS creato dalla THQ:



Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Hop: The Movie Game, Super Monkey Ball 3D, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, L'orso Yoghi - Il videogioco e Rapunzel - L'Intreccio della Torre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Under Siege, Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga, NBA Live 09, Giochi per Xbox 360 in uscita a Maggio 2011, I migliori giochi Wii di sempre e Trade Nations.