Elenco completo di tutti i giochi di One Piece

Per tutti i fans di One Piece ecco l'elenco completo di tutti i videogiochi che sono stati realizzati ispirandosi a questa serie di fumetti e cartoni animati. Incominciamo da One Piece Unlimited Cruise SP, gioco di azione per Nintendo 3DS, creato dalla Bandai Namco Games ed uscito a maggio di quest'anno in Giappone.
Qui sopra avete visto la copertina di One Piece Unlimited Cruise SP, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Nintendo 3DS:



A settembre dello scorso anno è uscito One Piece: Gigant Battle, gioco di combattimento in 2D per Nintendo DS, sviluppato dalla Ganbarion e prodotto dalla Bandai Namco Games. Anche di questo gioco vi mostriamo il video con il trailer ed il gameplay:



Nel 2009 sono usciti per Nintendo Wii One Piece Unlimited Cruise 1: The Treasure Beneath the Waves e One Piece Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero, due giochi di azione creati sempre dalla Namco Bandai Games. Per coloro che possiedono anche la Wii mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco:



Qualche mese prima, e precisamente nel gennaio del 2008 è uscito anche One Piece: Unlimited Adventure, un gioco di azione per Nintendo Wii creato dalla Bandai Namco Games. Questo gioco è caratterizzato da un sistema di combattimento semplice, intuitivo e divertente e da un'avventura molto lunga ed affascinante in compagnia di Cappello di paglia e della sua ciurma. Le scene di gioco sono intervallate da clip tratte dal cartone animato. Il suo gameplay piuttosto semplice alla lunga potrebbe risultare, però, monotono.

Uno dei primi giochi per Nintendo DS ispirati alle avventure di One Piece è One Piece: Gear Spirit, il videogioco di combattimento in 3D sviluppato dalla Matrix Software, prodotto dalla Bandai Namco Games ed uscito nel 2007. Anche per questo gioco siamo in grado di mostrarvi il video con il realtivo trailer:



Per tutti i possessori della Playstation 2 buone notizie: sono tantissimi i giochi di One Piece usciti per la gloriosa console di casa Sony, ecco qui l'elenco completo: One Piece: Pirates' Carnival, One Piece: Grand Adventure, Battle Stadium D.O.N, One Piece: Grand Battle, One Piece: Round the Land e One Piece Grand Battle 3.

Giochi di azione per DS

Se vi piacciono i giochi di azione per DS allora date un'occhiata anche a Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Hop: The Movie Game, Super Monkey Ball 3D, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010 e L'orso Yoghi - Il videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mystery Case Files: The Malgrave Incident, TOCA Race Driver 3 Challenge, Child of Eden, Alice: Madness Returns e Dead Island.