Yoshi's Island

Yoshi's Island DSYoshi's Island è un divertente ed affascinante gioco platform 2D per Nintendo DS sviluppato dalla Artoon, prodotto dalla Nintendo ed uscito nei negozi nel novembre del 2006.
Pro: I livelli presenti sono molto diversi fra loro e sono incredibilmente lunghi. Nel gioco sono presenti tantissime cose da fare che metteranno alla prova le vostre abilità. La grafica in stile pastello e lamusica spensierata di sottofondo danno al gioco un clima molto piacevole. Finire il gioco potrebbe essere per alcuni molto semplice, ma cercare e sbloccare tutti gli oggetti extra è comunque molto divertente. Rispetto al precedente titolo sono state fatte diverse migliorie.
Contro: Non è presente una modalità di gioco in multiplayer.

Questa era la recensione di Yoshi's Island, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Nintendo DS:



Voto: 8

Giochi platform 2D per DS

Se vi piacciono i giochi platform 2D per Ninteno DS allora date un'occhiata anche a Come scaricare giochi per Nintendo DS gratis e legalmente, Monster Tale, Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, Earthworm Jim, Dark Void Zero, Kirby Super Star Ultra e The Legendary Starfy.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil 4, Wipeout Pure, NCAA Football 12, White Knight Chronicles 2 e Need for Speed: The Run.