Monster Tale

Fate crescere il vostro mostriciattolo in questo gioco per DS a metà tra il cucciolo virtuale e il platform 2D. La data di uscita di questo videogioco sviluppato dalla DreamRift e prodotto dalla Majesco Games e prevista per il mese di dicembre.

Monster Tale narra la storia di un gruppo di ragazzi che scoprono un portale magico, al di là del quale vivono dei piccoli mostri con diversi poteri. Anzichè utilizzare tali poteri a fin di bene, questi ragazzi si divertono a distruggere tutto ciò che incontrano servendosi di questi mostriciattoli. Per fortuna anche Ellie scopre il portale ed incontra Chomp, un giovane mostro, attraverso il quale cercherà di riportare la pace.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Monster Tale, mentre più avanti vi faremo anche vedere il video con il trailer di questo gioco per DS.

Se vi piacciono i giochi platform 2D per DS allora vi suggeriamo anche Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, Earthworm Jim, Dark Void Zero, Kirby Super Star Ultra, The Legendary Starfy, Spider-Man: Web of Shadows e Castlevania: Order of Ecclesia.