Professor Layton and the Unwound Future

Professor Layton and the Unwound Future DSL'amatissima serie di giochi del Professor Layton sta per arrivare con un nuovo titolo: the Unwound Future. La data di uscita di questo gioco di puzzle per Nintendo DS è prevista per la fine di settembre.

Il professor Layton e Luke stanno per imbarcarsi in una nuova avventura e questa volta dovranno anche viaggiare nel tempo. Siamo giunti ormai al terzo capitolo di questa fortunata serie e si sa già di certo che non sarà l'ultimo: i suoi creatori, infatti, stanno lavorando ad un nuovo titolo addirittura in 3D.

I due simpatici protagonisti di Professor Layton and the Unwound Future dovranno anche questa volta risolvere numerosi enigmi, a cominciare da una lettera misteriosa ricevuta da Luke e spedita da lui stesso ma dal futuro. Per scoprire qualche indizio in più avrete a vostra disposizione una particolare macchina del tempo inventata dal dottor Alain Strahngun.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Professor Layton and the Unwound Future, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi di puzzle per DS allora date un'occhiata anche a Puzzle Quest 2, Picross 3D, Bejeweled Twist, Puzzle Chronicles, Zenses Zen Garden, Professor Layton e lo Scrigno di Pandora e Roogoo Attack.