Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem

Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem sta per arrivare. La data di uscita di questo gioco platform 2D per Nintendo DS è prevista per questo dicembre. La vostra fantasia potrà nuovamente sfogarsi in questo quarto titolo della serie in cui potrete creare nuovi livelli di gioco e condividerli con gli amici.

Mario ha aperto il suo terzo parco di divertimenti e ha deciso di regalare ai primi 100 ospiti una bambolina raffigurante Pauline. Donkey Kong è stato proprio il 101esimo ospite a entrare e, arrabbiato per il fatto di non aver vinto anche lui la bambolina, decide di rapire Pauline in carne ed ossa.


In Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem avrete a disposizione tante barre d'acciaio e dovrete decidere dove e qundo inserirle o toglierle lungo il percorso di tanti piccoli Mario a molla per impedire che facciano una brutta fine.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per DS:



Se vi piacciono i giochi platform 2D per DS allora date un'occhiata anche a Earthworm Jim, Dark Void Zero, Kirby Super Star Ultra, The Legendary Starfy, Spider-Man: Web of Shadows e Castlevania: Order of Ecclesia.